Ultima modifica: 26 Nov 2018

INCONTRI SCUOLA-FAMIGLIA

RETTIFICA AVVISO – SCUOLA SECONDARIA “Andrea d’Isernia”

Prot. n. 6212/02-02                 Isernia, 23 Novembre 2018

Ai docenti della Scuola Secondaria di 1° Grado
“Andrea d’Isernia”

Al SITO WEB dell’Istituto

OGGETTO: Incontri individuali con i genitori Scuola Secondaria di 1° Grado

Si invia il calendario degli incontri scuola-famiglia per i colloqui individuali con i genitori, per la comunicazione dei livelli di apprendimento conseguiti nel primo periodo, fissato come segue per le classi di seguito indicate:

Lunedì  03 Dicembre 2018 ore 15.00 – 19.00 Classi 1^ TUTTE

Martedì  04 Dicembre 2018 ore 15.00 – 19.00 Classi 2^ TUTTE

Giovedì 06 Dicembre 2018 ore 15.00 – 19.00 Classi 3^ TUTTE

N.B.:
Considerata la necessità di assicurare tempi distesi per un efficace dialogo educativo, si invitano le SS. LL. a fissare gli appuntamenti con i genitori, dedicando almeno 08 minuti ciascuno.
Si ringrazia anticipatamente per la serietà professionale con cui le SS. LL. adempiranno a tale importante compito.

( Dott.ssa Mariella Di Sanza)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dellart.3, comma 2 del D.Lgs. n.39 del 1993

MV/ac