Ultima modifica: 25 Nov 2018

Istituto Comprensivo Statale
“San Giovanni Bosco”  – SEDE
Al Sito Web dellIstituto

OGGETTO: Incontri individuali con i genitori.

Si comunica che lincontro individuale con i genitori per la comunicazione dei livelli di apprendimento conseguiti nel primo periodo è fissato come segue:

Giovedì 13 dicembre 2018 per tutte le sezioni della Scuola dell’Infanzia dell’Istituto:
dalle ore 16.15 19.00

N.B.:

Considerata la necessità di assicurare tempi distesi per un efficace dialogo educativo, si invitano le SS. LL. a fissare gli appuntamenti con i genitori, dedicando almeno 10 minuti ciascuno.

Si ringrazia anticipatamente per la serietà professionale con cui le SS. LL. adempiranno a tale importante compito.

Isernia, 22 Novembre 2018

( Dott.ssa Mariella Di Sanza)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dellart.3, comma 2 del D.Lgs. n.39 del 1993